Webinar Formativi

SCOPRI TUTTI I WEBINAR DI PENSIAMO A SUD

3° Appuntamento Webinar “Fare Impresa Sicilia: Question time con Irfis”

 

Giovedì 1 febbraio 2024 si è tenuto il terzo appuntamento organizzato da Confapi Sicilia relativo al bando “Fare Impresa Sicilia“. Un incontro in cui Confapi Sicilia e Irfis-FinSicilia hanno risposto ai quesiti posti per dissipare ogni dubbio e aiutare i membri partecipanti al webinar alla presentazione delle domande di finanziamento.

 

L’evento è stato moderato dal Direttore Carmelo Aristia di Confapi Sicilia. Gli ospiti invitati per l’occasione provengono direttamente dall’Irfis, l’Istituto Regionale per il Finanziamento alle Industrie in SiciliaSalvatore Calà, responsabile della Segreteria Affari Generali di Irfis, e Francesco Badalamenti, responsabile dell’Area di Coordinamento della filiale di Palermo di Irfis. Un appuntamento concreto in cui hanno gentilmente risposto ai quesiti di giovani e donne per guidare le imprese di successo in Sicilia.

2° Appuntamento Webinar “Fare Impresa Sicilia: finanziamento fino al 90% a fondo perduto”

 

Lunedì 29 gennaio 2024 si è tenuto il secondo appuntamento organizzato da Pensiamo a Sud, insieme a Confapi Sicilia, Confapi Donne Sicilia, il Comune di MussomeliAmbico  relativo al bando “Fare Impresa Sicilia“.

Un incontro in cui sono stati presenti gli esperti di Confapi Sicilia, insieme alla partecipazione straordinaria dell’esperto di Finanza agevolata Daniele Stecco.

Durante l’incontro sono stati esaminati gli aspetti del bando per comprendere al meglio come presentare la propria domanda.

1° Appuntamento Webinar “Fare Impresa Sicilia: finanziamento fino al 90% a fondo perduto”

 

Venerdì 19 gennaio 2024 si è tenuto il primo appuntamento del ciclo “Fare Impresa Sicilia: finanziamento fino al 90% a fondo perduto” organizzato da Pensiamo a Sud e Confapi Sicilia, con la partecipazione del Dottore Commercialista Fabio Vitale.

 

Durante l’incontro sono stati sviscerati tutti gli aspetti utili per presentare la propria domanda di partecipazione al bando esaminando ogni piccolo aspetto di esso. Un’occasione unica per approfondire al meglio il bando e comprenderne ogni aspetto.

Accessibility Toolbar